Una sapiente progettazione delle sagome e dei nodi, unita a componenti ed accessori diversi dai tradizionali, consente ad EVODUAL di rispettare i parametri di trasmittanza previsti dalle normative in termini di isolamento.

Grazie a questi componenti, EVODUAL presenta forme e dimensioni minimali, oggi irrinunciabili, nelle ristrutturazioni e nel mondo dell’architectural design.

EVODUAL si pone come unica alternativa ai sistemi economici in materiale plastico ma impresentabili per estetica ed ingombri.

EVODUAL non ha confronti nemmeno nel panorama dei serramenti misti come rapporto qualità/prezzo.  Costruito con materiali green, rispetta l’ambiente ed è totalmente riciclabile.

EVODUAL è disponibile in due versioni, per soddisfare le diverse esigenze climatiche del territorio italiano. 

EVODUAL 90

con angoli delle cornici a 90°

  • ricalca la tradizione secolare degli infissi in legno realizzati da sapienti artigiani;

  • esalta la classica finestra Made in Italy nella versione combinata alluminio e legno;

  • integra la tradizione dell’accoppiamento delle ante a 90° con le linee moderne e minimali tipiche dei sistemi BIEMME Finestre;

Estra Recta

dalle forme stondate nella parte esterna in alluminio e piane nelle cornici interne, coniuga una pulizia estetica con la praticità in fase di manutenzione e pulizia di entrambe le superfici.

È disponibile in una illimitata gamma di colori RAL ed effetti legno per la parte esterna, ed una vastissima gamma di essenze tinte e/o laccate per gli interni.

Le guarnizioni di tenuta sono in speciale materiale elastomero inalterabile, con l’elemento tubolare di tenuta a giunto aperto che contribuisce ad innalzare le caratteristiche fonoisolanti e termiche.

Vetro camera di serie con superficie delle lastre trattate per restituire bassa emissività ed elevata selettività.